Relatori

Spiacenti nessun risultato corrisponde ai filtri richiesti

Matteo Albanese

Gruppo Bossoni

Arrigo Bonutto

Gruppo Autostar

Arrigo Bonutto

Gruppo Autostar

Arrigo Bonutto è il fondatore e attuale Presidente del Gruppo Autostar, che dal 1981 è uno dei principali operatori italiani nel settore automotive per volume d’affari, espansione territoriale ed investimenti. Grazie alla sua visione imprenditoriale ed il forte spirito pionieristico basato sull'impiego di importanti risorse in formazione ed alla sua capacità di innovare, il Gruppo Autostar ha vissuto una crescita e uno sviluppo costanti nel tempo, registrando nel 2016 un fatturato di 222 milioni di Euro e una crescita di oltre il 25% diventando un’eccellenza ed un esempio non solo sul territorio locale ma anche a livello nazionale. Oggi l’azienda friulana, che può contare su oltre 260 collaboratori altamente formati e specializzati, è punto di riferimento in Friuli Venezia Giulia e in Veneto Orientale per i marchi Mercedes-Benz, AMG, Smart, BMW, BMW i, MINI, BMW Motorrad e Maserati, dove è presente con dieci sedi situate nelle province di Udine, Pordenone, Trieste, Portogruaro (Ve) e Susegana (TV). Grazie al reparto di vendita ed assistenza online il Gruppo Autostar è punto di riferimento nella vendita di veicoli usati anche nel resto d’Italia.

Relatore in

MARTEDÌ 17 OTTOBRE 9:30am-10:15am
Come cambiano struttura e assetto dei dealer auto

Leonardo Buzzavo

Quintegia

Università Ca' Foscari

Leonardo Buzzavo

Quintegia

Università Ca' Foscari

Una vita di passione per l’auto e i suoi vari mondi che da oltre vent’anni è diventata un lavoro. Co-fondatore e Presidente di Quintegia, è ideatore e Coordinatore Tematico di Automotive Dealer Day. All’Università Ca’ Foscari Venezia è docente di Imprenditorialità e Strategie nel Dipartimento di Management.

Relatore in

MARTEDÌ 17 OTTOBRE 2:15pm-2:45pm
Riorientare struttura, processi e cultura organizzativa dei dealer da prodotto a servizio

Alberto Catania

Jeep

Alberto Catania

Jeep

Classe 1978, laureato in ingegneria meccanica all’Università ‘La Sapienza’ di Roma con un master in dealership management al MIP di Milano, è cresciuto nel settore automotive passando per i principali business quali after-sales in MSX e Toyota Italia. In Fca dal 2007, prima della responsabilità del marketing e della comunicazione per Jeep in Italia, ha ricoperto diversi ruoli con responsabilità sempre crescente che gli hanno fatto acquisire una forte esperienza anche nelle vendite.

Relatore in

MARTEDÌ 17 OTTOBRE 10:45am-11:10am
Automotive Marketing Awards - DealerSTAT

Alessandro Pieravanti

Autostar Flaminia

Alessandro Pieravanti

Autostar Flaminia

Dirige il settore Marketing in Autostar Flaminia Spa azienda di riferimento nell’Automotive a Roma come concessionaria ufficiale Ford, Jaguar Land Rover e Volvo. Dirige il BDC da lui sviluppato che attualmente conta 9 risorse. Definisce le strategie di marketing nei tre settori d’impresa: vendita, assistenza, ricambi. Nel 2016 si è diplomato come Automotive Digital Manager. Ha sviluppato da zero il settore Digital in azienda portandolo a farlo pesare a luglio 2017 il 30% delle vendite del nuovo. 

Relatore in

MARTEDÌ 17 OTTOBRE 3:40pm-4:10pm
Omnichannel: il web come canale per migliorare l’esperienza del cliente