Minimax (puntata)

MINIMAX

PODCAST

Minimizzare la massima perdita possibile: è questo l’imperativo in un contesto di mercato in crisi e incerto. La terza puntata di Automotive Forum LIVE mette a fuoco i modelli gestionali del marketing e della distribuzione auto per contenere i costi e arginare le perdite, alzando al massimo il motore dell’innovazione proprio quando il mercato è ai minimi.

Sono Intervenuti

Leonardo BuzzavoPresidente, Quintegia – Docente, Università Ca’ Foscari

Andrea Crespi Managing Director, Hyundai Motor Company Italy dialoga con Gabriele MaramieriGeneral Manager, Quintegia

Alessandro RubiniPresidente e CEO, Web Industry e Matthias MoserDirettore Generale, Gruppo Eurocar Italia dialogano con Tommaso BortolomiolVP Corporate & Industry Relations, Quintegia

Nicola VaccaAmministratore Delegato, Special Car Group dialoga con Luca MontagnerSenior Advisor, Quintegia – Associate Director, ICDP

Davide CervellinChief Marketing & Data Officer, Telepass dialoga con Leonardo BuzzavoPresidente, Quintegia – Docente, Università Ca’ Foscari

GUARDA LE ALTRE PUNTATE

GUARDA I SINGOLI INTERVENTI

Intersezioni di mobilità e di business

Davide CervellinChief Marketing & Data Officer, Telepass dialoga con Leonardo BuzzavoPresidente, Quintegia – Docente, Università Ca’ Foscari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Post comment