Brand al quadrato (puntata)

BRAND AL QUADRATO

PODCAST

La quinta puntata parlerà di brand e di quanto l’efficacia sul mercato è legata alla coerenza autentica che esiste tra brand e DNA di un’azienda, unita alla capacità di moltiplicare l’essenza del brand lungo i numerosi spazi e momenti di interazione con la clientela. Autenticità, cura del cliente, capacità di evolvere: sono questi gli assi su cui si muove la progressione della marca, sia essa riferita a una piccola azienda familiare oppure a una grande azienda multinazionale, e sui quali si fonda la sua vera forza nei confronti del cliente.

Sono Intervenuti

Leonardo BuzzavoDocente, Università Ca’ Foscari Venezia – Co-founder, Quintegia

Massimo Nordio Amministratore Delegato, Volkswagen Group Italia dialoga con Gabriele MaramieriGeneral Manager, Quintegia

Cecilia Tabarelli Head of Sales, Ebay Classifieds e Pietro Maresca Membro del Consiglio Direttivo, Maresca & Fiorentino dialogano con Tommaso BortolomiolVP Corporate & Industry Relations, Quintegia

Alberto Bet Research Manager, Quintegia

Giuseppe Stigliano CEO, Wunderman Thompson Italy (Gruppo WPP) dialoga con Leonardo BuzzavoDocente, Università Ca’ Foscari Venezia – Co-founder, Quintegia

GUARDA LE ALTRE PUNTATE

GUARDA I SINGOLI INTERVENTI

Annunci online e gestione dei lead

Cecilia Tabarelli Head of Sales, Ebay Classifieds e Pietro Maresca Membro del Consiglio Direttivo, Maresca & Fiorentino dialogano con Tommaso BortolomiolVP Corporate & Industry Relations, Quintegia

Retail marketing e business innovation

Giuseppe Stigliano CEO, Wunderman Thompson Italy (Gruppo WPP) dialoga con Leonardo BuzzavoDocente, Università Ca’ Foscari Venezia – Co-founder, Quintegia